GIUSEPPE TOSTI
MASSIMO TOSTI
ANNA ANIBALLI
GIAN PIERO BOLLETTI
FRANCESCA CANGEMI
MIRCO CASTELLANI
Lo Studio Tosti e Associati, situato nel centro storico di Perugia, è costituito da Giuseppe Tosti, lauerato in ingegneria civile nel 1957 ed illustre strutturista, di fama nazionale ed internazionale, esperto nella diagnosi e terapia dei dissesti delle strutture edilizie, dagli ingegneri strutturisti, suo figlio, Massimo Tosti, Anna Aniballi e Gian Piero Bolletti, che ne hanno acquisito, con instancabile passione, la profonda esperienza e i fruttosi insegnamenti e che sono tra loro uniti fin dai tempi del percorso formativo condotto insieme all’Univesrità “Alma Mater Studiorum” di Bologna tra gli anni ’80 e ’90, dall’architetto Francesca Cangemi, laureatasi nel 1997 alla Facoltà di Architettura dell’Università “La Sapienza” di Roma, dove successivamente nel 2001 ha conseguito il diploma di “Specializzaione in Restauro dei Monumenti” e dal geom. Mirco Castellani che dal 1988, anno di conseguimento del diploma, segue e si occupa costantemente delle procedure tecnico-amministrative di cantiere.
Un team di professionisti, già uniti da anni in un rapporto di collaborazione stabile e proficuo, caratterizzato dalla multidisciplinarità del gruppo, dalle specifiche competenze dei singoli associati e dalla notevole esperienza maturata da Giuseppe Tosti.
BOOK DI PRESENTAZIONE (italiano)
Studio Tecnico di Ingegneria e Architettura Ing. Giuseppe Tosti e Associati - Corso Vannucci 10, 06122 Perugia - P.IVA 02552410546